Accesso ai servizi

Martedì, 19 Luglio 2022

BORSA DI STUDIO "Francesca Maria SCUDIER"



BORSA DI STUDIO "Francesca Maria SCUDIER"


Giovedì 14 Luglio, nella "Loggia dell'Aria", si è svolta la cerimonia che, 
come da tradizione, anche quest’anno ha visto il comune di VALLEBONA assegnare la borsa di studio in memoria della Benefattrice Francesca Maria Scudier, allo studente che ha frequentato l’ultimo anno della Scuola Primaria e che ha raggiunto un livello avanzato di apprendimento.

La Commissione, formata dalle insegnanti Lanteri Daniela, Borra Annalisa e Armando Clementina ha preso visione dei documenti di valutazione degli allievi: Bomboi Mattia, Foti Anna, Guglielmi Matilde, Pent Alessandro, Sciuto Nicholas, Tramontana Chiara e Zinoubi Sara.

I membri della Commissione hanno valutato che tutti gli allievi hanno dimostrato interesse scolastico, buona capacità di studio e di organizzazione metodologica, individuando in Guglielmi Matilda e Pent Alessandro un rendimento avanzato.

Con graduatoria finale la Commissione ha riconosciuto in Pent Alessandro una progressione notevole nel percorso di studio sia nei giudizi ottenuti, sia nel metodo di studio, individuando ed assegnando a lui la borsa di studio.

Il Sindaco Roberta Guglielmi e la dott.ssa Arianna Gugliemi – Consigliera e organizzatrice dell’incontro – con emozione hanno ringraziato le insegnanti, i ragazzi e le famiglie.


BORSA DI STUDIO "Francesca Maria SCUDIER"
BORSA DI STUDIO "Francesca Maria SCUDIER"