Accesso ai servizi

18/07/2021 - 30/09/2021

Saverio Chiappalone al vento di VALLEBONA



Saverio Chiappalone al vento di VALLEBONA



La fortunata collaborazione, ormai ventennale , tra il Comune di Vallebona e il fotografo Saverio Chiappalone ha prodotto ‘frutti’ e ‘tesori’ che abbiamo voluto condividere e mostrare ad un pubblico più ampio. Nasce così la mostra di ‘Saverio Chiappalone al vento’ : 15 immagini disseminate nel paese , presenti tutta l’estate - giorno e notte.
Scatti che raccontano l’amore di Saverio nei confronti di Vallebona : prospettive inedite , dettagli sorprendenti , quotidianità e straordinarietà , il colore ed il bianco e nero .
Sotto la direzione artistica di Simona Alborno - coadiuvata dal gruppo di volontari - le installazioni sono state inserite in angoli , carugi , piazze e nicchie : per chi preferisce esser guidato , una mappa aiuterà a scoprirle , i battitori liberi preferiranno , invece , perdersi nelle viuzze per una ricerca più creativa .
Saverio e Simona inoltre proseguiranno con il loro progetto ‘FotografiAMO Vallebona ’ che tanto successo e partecipazione ha riscosso lo scorso anno. Proprio per questo , a settembre , vi sará la seconda edizione con alcune novità: verranno comunicate le date degli incontri nelle prossime settimane. .
Anche quest’anno l’Ape in Fiore si presenta nella veste ‘Limited Edition, : una decina di ‘api ‘ allestite dai mitici ‘ape friends’ fanno da cornice alla Mostra fotografica e agli eventi (tanti!) che si succederanno nell’estate 2021 di Vallebona .

#nonaverefrettavallebonatiaspetta

Saverio Chiappalone
Simona Alborno

(i.m.)

Saverio Chiappalone al vento di VALLEBONA
Saverio Chiappalone al vento di VALLEBONA
Saverio Chiappalone al vento di VALLEBONA
Area Tematica: