Accesso ai servizi

Mercoledì, 28 Luglio 2021

Grazie dei fior!




Grazie dei fior!


VALLEBONA si prende sempre più  cura di sé stessa e si  colora di rosa grazie all’omaggio di Laiolo Fabrizio , Valentina e tutto lo staff del negozio di fiori e piante ‘Bella Boutique ‘ di Bordighera (chiosco di piazza Mazzini).

I titolari del negozio , residenti a VALLEBONA divenuto recentemente ‘Bandiera Arancione’,  hanno infatti voluto donare 150 piante di  gerani parigini che l’Amministrazione comunale ed il Sindaco  hanno accettato con grande piacere e riconoscimento .

Si è deciso di valorizzare Piazza Libertà, luogo di arrivo e di accoglienza che consente l’accesso all’originale centro storico dalla quale si dipanano carugi , viuzze e piazze tutte da scoprire e visitare.

Grazie alla collaborazione degli abitanti e degli esercenti dei ristoranti , i parigini sono stati sistemati nella piazza rendendola immediatamente ancor più affascinante  e viva .

‘I fiori trasmettono energia e stimoli positivi  ‘ – racconta il Sindaco Roberta Guglielmi , mentre nelle mani stringe un mazzo di fiori  coloratissimo – ‘sono sicura che   i cittadini del centro storico,  che tanto amore nutrono per Vallebona , prendano spunto ed addobbino le loro finestre e terrazze per rendere il nostro borgo sempre più curato e prezioso.

 Ringrazio ancora i ragazzi del  negozio Bella Boutique per la generosità ed intraprendenza e tutti i volontari che hanno partecipato all’installazione’.

 

(Im)

 

 

 

 

 



Grazie dei fior!

Grazie dei fior!

Grazie dei fior!
Pubblicato da Ingrid Marchot